Lala Satalin Deviluke

« Older   Newer »
  Share  
Ai Enma
view post Posted on 4/11/2011, 15:30




lala_satalin_deviluke



Nome: Lala Satalin Deviluke
Universo: To Love ru trouble
Creato Da: Kentaro Yabuki & Hasemi Saki
Età: 15
Altezza: 1.71 m
Compleanno: //
Razza: Aliena
Carattere: Lala appare nella storia come una ragazza dell'età degli altri personaggi, ma con un carattere piuttosto infantile: è impulsiva e agisce d'istinto, senza pensare alle possibili conseguenze. Con il passare del tempo, d'altronde, si può assistere a un'evoluzione nel carattere di Lala, dovuta alla vicinanza a Rito e alle amiche, che la porterà a una maturazione soprattutto dal punto di vista sentimentale.
Già dalla sua prima apparizione con Rito, Lala si presenta come una ragazza senza preoccupazioni e senza alcuna forma di pudore: è solita non portare il reggiseno perché "è scomodo"; non disdegna di girare in casa nuda o molto discinta, né di presentarsi davanti a Rito con poco o niente indosso (tipicamente, dopo un bagno o al risveglio); non si fa problemi a girare per strada con il suo strano costume di Deviluke; e si dichiara entusiasta all'idea che Rito sposi, oltre a lei, tutte le sue amiche, in modo da poter "vivere tutte insieme" (d'altronde, Lala fa capire più volte come per lei "sposarsi" equivalga di fatto a "vivere assieme").
Questo suo carattere ha però anche lati positivi: la sua estroversione le consente di socializzare con facilità e, unitamente alla sua bellezza, contribuisce a renderla molto popolare nella scuola. Una volta entrata a far parte della stessa classe di Rito e Haruna, viene quasi immediatamente presa di mira dalle compagne Lisa Momioka e Mio Sawada, che esprimono tutta la loro gioia di fronte al corpo dolce e sensuale di Lala, la quale si lascia toccare dalle sue amiche senza alcun riserbo.

Storia: Questo personaggio è la figlia del famigerato Gid Lucione, RE del grande pianeta Deviluke. E' dunque una principessa aliena, venuta sulla terra perchè scappata dagli innumerevoli pretendenti che le facevano la corte, incontrando dunque il ragazzo più sfigato della terra per poi innamorarsene, e promettendosi così in sposa con lui al fine di salvare la terra dalla distruzione totale della terra da parte di suo padre.
Frase Celebre: //

Ecco una piccola gallery :ok:



















 
Top
0 replies since 4/11/2011, 15:30   265 views
  Share